martedì 19 febbraio 2008

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI - UNRATED

Titolo: Le colline hanno gli occhi - Unrated
Anno: 2006
Casa distribuzione: Fox
Genere: Horror
Paese: USA
Specifiche tecniche: Ita R2 PAL
Dischi: 1
Regista: A. Aja
Durata: 103’56’’
Audio: 5.1 ita ed eng. La traccia italiana non è certo inferiore a quella originale. L’ambiente si presenta molto dettagliato e dinamico, grazie all’eccellente separazione dei canali e al woofer, che nei momenti più concitati si fa sentire in maniera potente.
Sottotitoli: ita, eng
Video: 2.35:1 anamorfico. Qualità davvero elevata in questo reparto. La recente realizzazione di certo aiuta, ma c’è da dire che le scelte fotografiche, che danno al film una colorazione “solare” e virata sui toni del giallo, sono comunque riproposte al meglio. Anche il livello di dettaglio è sempre molto alto, specie sui primi piani.
Extra: commento audio dei produttori Wes Craven e Peter Locke, video musicale The Finalist con “Leave the Broken hearts”, Making of... Le colline hanno gli occhi (50’), Trailer di “Behind Enemy Lines 2” e di “Axis of Evil”, Fox Movie Channel: Casting session

La Fox ci propone un’edizione molto curata in tutti gli aspetti. Difficile aspettarsi di meglio.

di Alex Gamma

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.